domenica 10 febbraio 2013

Airblue Sharing si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6. Invio e ricezione di files via bluetooth possibile su nuovi dispositivi!


Finalmente è possibile, anche su iOS 6 e su dispositivi di nuova generazione, inviare e ricevere files via bluetooth, con il nuovo aggiornamento di Airblue Sharing, che arriva alla versione 1.0.1 !

Utilizzare questo tweak è semplicissimo: una volta installato basterà fare un doppio tap sulla status bar (barra in alto dove c'è l'ora e il livello batteria), il tweak si attiverà una prima volta, dopodiché con lo stesso doppio tap, potremo inviare e ricevere via bluetooth qualunque files verso e da qualunque dispositivo, anche non Apple! In alternativa, se non volete attivarlo con il doppio tap, potete utilizzare Activator per assegnare un'altra gesture.

Il prezzo di questo tweak è di 4,99$ ->  3,74 €, un prezzo davvero basso, per poter attivare il bluetooth sui
nostri dispositivi e scambiare files di ogni genere, anche in assenza di rete. Lo potete trovare nella repo di Bigboss, già presente di default in Cydia, dopo il Jailbreak.

Il tweak renderà inoltre disponibile anche un file manager per il trasferimento, che potete aprire cliccando sull'icona del tweak.

Air Blue Sharing permette di qualunque tipo di file, tramite il suo file manager o integrandosi in iFile, ma anche a modificare il bluetooth nativo, per la condivisione di immagini, contatti, libri, note, musica.



in collaborazione con

Nessun commento:

Danilo Fuda Sviluppo Siti Web

 Danilo Fuda Siti Web Riparazione pc Torino Riparazione smartphone