Aprendo il link in questione(potete cliccare sull'immagine qui sopra e ci andrete), si verrà dirottati al suo
Blog, nel quale troveremo finalmente qualche risposta alle domande dei vai utenti in trepidante attesa per questo Jailbreak!
Per chi non masticasse molto bene l'inglese, si tratta di una sorta di intervista a pod2g, da parte di uno o più utenti. Cercheremo di tradurlo per renderlo più comprensibile possibile
(le dichiarazioni di pod2g sono quelle in grassetto):
Ricevo un sacco di domande tramite e-mail o twitter per il jailbreak untethered 5.1.x.
Ecco alcune risposte:
Il sondaggio realtivo al rilascio del Jailbreak si è concluso con votazioni del 64% favorevoli al rilascio subito e del 33% per chi pensa che sia meglio attendere iOS 6.0. E' già pronto? Quando lo vedremo?
Come ho già detto in Twitter, c'è ancora molto da fare per avere uno programma facile da usare e ben collaudato per installare il jailbreak sui dispositivi degli utenti finali. Aspettatevi un rilascio in un paio di settimane.
Sarà compatibile con qualsiasi versione di iOS e device?
Sarà compatibile con qualsiasi dispositivo con iOS 5.1.1 ad eccezione ATV3 (almeno per ora, in futuro non si sa).
Perché ci va così tanto a rilasciare il Jailbreak per il nuovo iPad, nonostante l'abbiamo già visto girare?
Ci sono 16 diversi dispositivi su cui lavorare e da testare. Ci vuole tempo.
Posso essere un tester delle versioni beta del Jailbreak?
No, mi spiace. Solo le persone veramente di fiducia (che si possono contare sulle dita di una mano) possono avere accesso al jailbreak. Non voglio che possano accadere eventuali perdite.
Che cosa succede se ti offro 1.000.000 $?
Non cambia nulla.
Siate pazienti, è arriverà.
A presto amici.
~ pod2g
Ricordiamo comunque a tutti che la parola di questo hacker, come di altri, non è legge.. spesso in passato si sono contraddetti o hanno dichiarato cose per poi cambiarle, date per poi spostarle... Noi speriamo che questa sia la volta buona! Manca poco al rilascio di iOS 6 (che dovrebbe avvenire a giugno), crediamo che pod2g voglia rilasciare il Jailbreak prima.
Nessun commento:
Posta un commento