lunedì 9 gennaio 2012

Jailbreak per iPhone 4S e iPad2 entro una settimana? Per ora la squadra si ingrandisce.

Jailbreak per iPhone 4S e iPad2 entro una settimana!

Così dice l'hacker Pod2G.

Ormai una settimana è quasi passata... e lui collabora con altri grandi hacker della scena, come Musclenerd e Posixninja.

L'attesa per il Jailbreak dei dispositivi di nuova generazione con processore A5 (iPhone 4S e iPad2) forse sta ormai volgendo al termine. 
Se non altro sono in molti della scena a lavorarci, insieme! Se è vero che 2 teste sono meglio di una.. qui pare ce ne siano almeno 3! 
Dopo il preannuncio di fare l'aggiornamento dello iOS a 5.0.1 da parte di P0sixninja, per non rischiare di perdere il jailbreak, l'1 e il 2 gennaio 2012, arriva poi un altro annuncio, questa volta dall'hacker Pod2G, attraverso il suo canale Twitter, che sembra sempre più sicuro del lavoro che stanno facendo.


Questo accadeva il 3 gennaio 2012.... 

L'hacker dice di aver fatto un passo avanti per i processori A5. Con un po' di fortuna ci potremo aspettare una release in una settimana! Subito dopo consiglia anch'esso di aggiornare a iOS 5.0.1 tutti!



Il 6 gennaio invece arriva la notizia, direttamente dal blog di pod2g, dell'unione con altri hacker per rafforzare il lavoro sui processori A5.


Oggi è il 9 gennaio! E domani è una settimana.  Non ci resta che aspettare, intanto fate tutti l'aggiornamento a iOS 5.0.1 per non rischiare di perdervi il jailbreak! 


in collaborazione con

Nessun commento:

Danilo Fuda Sviluppo Siti Web

 Danilo Fuda Siti Web Riparazione pc Torino Riparazione smartphone