martedì 9 luglio 2013

5 anni di App Store - Si festeggia ed Apple rende disponibili gratis molte app!


Il 10 luglio 2008, ci fu il debutto dell'App Store. Esso aveva davvero pochi titoli, qualche centinaio, circa 500. Ricordiamo alcuni dei primi titoli, com eBay, Shazam, Facebook, Yelp, Super Monkey Ball (quest'ultimo incassò ben 3 milioni di dollari!). 
Nel 2009 l'App Store poteva già vantare circa 15 mila titoli disponibili, 230 mila il 2010, oltre 500 mila tra il 2011 ed il 2012.
Ad oggi, dopo solo 5 anni, è il mercato più grande del mondo, arrivano a ben 50 miliardi di App scaricate il 16 maggio 2013, con una disponibilità di circa 850.000 titoli presenti  con un incasso di circa 10 miliardi di dollari per gli sviluppatori!
Per festeggiare questo evento, Apple, decide di rendere disponibili, per alcuni giorni, alcune app a
pagamento, completamente gratis! La lista ufficiale contiene poche app, che vi indicheremo di seguito... ma in realtà le app sono moltissime. Vi forniremo il collegamento ad un'app che elencherà tutti gli affari e qualche altra app in offerta! 

Ecco la lista ufficiale di alcuni titoli gratuiti:
Superbrothers: Sword and Sworcery EP
Dov’é la mia acqua?
Badland
Tiny Wings
Traktor DJ - iPhone - iPad
Day One
Over
Barefoot World Atlas
How to Cook Everything
Groove Coaster Zero
The Idiot Test 3
Pig Shot
Glow Puzzle
Knots 3D
Map My Ride+


Una delle app non citate nella lista ufficiale, che secondo noi è molto degna di nota, è il navigatore GPS Sygic: Tutti i paesi!!
Avrete disponibile completamente, uno dei migliori navigatori GPS (alcuni lo definiscono più preciso di Tomtom e Navigon), utilizzabile offline,  con la possibilità di scaricare le mappe di tutto il mondo, completamente gratis! Potete scaricarlo da QUI


Per visualizzare e scaricare tutte le altre app non contenute nella lista, in offerta gratuita, potete scaricare l'app Appsfire. E' un'app presente su App Store già da un po', che ci permette di accedere a varie liste personalizzate di App in offerta, scontate, gratuite, con recensioni, commenti, voti. 
Noi la consigliamo vivamente. Potete scaricarla da QUI

In alternativa ad Appsfire, se non dovesse piacervi o funzionare non proprio bene (per esempio su iOS 7 pare che crashi con l'ultimo aggiornamento), c'è un'altra app molto valida, con un funzionamento analogo: AppZapp.


Potete scaricarla QUI



in collaborazione con

Nessun commento:

Danilo Fuda Sviluppo Siti Web

 Danilo Fuda Siti Web Riparazione pc Torino Riparazione smartphone