giovedì 31 gennaio 2013

Evasi0n Tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6.x per tutti i dispositivi, link disponibile per il prossimo download di Domenica!

Il Jailbreak Untethered per tutti ci sarà domenica! Il Team di hacker attualmente al lavoro sul Jailbreak Untethered di iOS 6.x si chiama Evad3rs. Un tempo conosciuto come il team Chronic Dev Team, ormai sciolto e non più attivi sul profilo twitter @cronicdevteam ma attivi sul nuovo profilo Twitter @evad3rs
Il team è attualmente composto da personalità già tutte di spicco nel mondo del Jailbreak
e conosciute. Ci sono gli hackers: 

Inoltre hanno collaborato e collaborano dando supporto e info utili, i seguenti profili twitter:


Il nuovo tool sarà compatibile con tutti i dispositivi, anche quelli con chip A5 e successivi , si chiama Evasi0n e potete già visualizzare i link per il download sul sito evasi0n.com. Invitiamo a salvare questo link nei vostri preferiti, l'unico vero e ufficiale. Nel sito, oltre ai tasti per i download (ancora non attivi fino a domenica), potrete vedere lo stato della lavorazione, per esempio al momento della pubblicazione di questo articolo, c'è scritto che il 68% di applicazioni per Windows e Mac sono completate. Rimane il lavoro e qualche test su Linux. Inoltre una bella barra verde che avanza!

Come potete vedere i tasti per il download sono disattivati. Il download del tool sarà disponibile a partire da Domenica 03/02/2013, il fatidico Sunday Funday, come di tradizione, per le piattaforme OS Windows (XP e successivi), Mac (OSX 10.5 e successivi), Linux.

Il Tool sarà compatibile con i seguenti dispositivi:

iPhone 3GS (vecchia bootrom)
iPhone 3GS (nuova bootrom)
iPhone 4
iPhone 4S
iPhone 5
iPod 4G
IPod touch 5G
iPad mini
iPad 2
iPad 3
iPad 4
Apple TV di seconda generazione.

Monterà su iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2, 6.1

Il tool sarà di facile utilizzo, molto probabilmente, come quello precedente, Absinthe, ci sarà un tasto per il Jailbreak. Le tempistiche dovrebbero essere circa di 5 minuti per effettuare tutto il procedimento. Non si dovrebbero perdere dati, ma noi consigliamo sempre, prima di effettuare modifiche al vostro dispositivo, di fare un Backup completo di tutti i vostri dati con iTunes.

Sul sito trovate anche un link per fare domande direttamente agli sviluppatori, sul Jailbreak con evasi0n, QUI

Diffidate da qualunque altro link, sito, profili twitter diversi, sono fake(falsi), e su internet di fake ne girano tanti, magari per avere offerte e donazioni e fregare un po' di gente.
C'è anche la possibilità , se volete, di fare una donazione e dare un contributo monetario attraverso Paypal, cliccando sul tasto verde "Contribute" più un basso nel sito.

Ricordiamo che il Jailbreak invalida la garanzia Apple del vostro dispositivo, pertanto, se volete portarlo in assistenza e rivalervi della garanzia, dovete necessariamente effettuare prima un ripristino in DFU.
Seguiteci e rimanete collegati, appena sarà disponibile il tool, lo testeremo e pubblicheremo una guida.


in collaborazione con

Nessun commento:

Danilo Fuda Sviluppo Siti Web

 Danilo Fuda Siti Web Riparazione pc Torino Riparazione smartphone